Thursday, December 18, 2008

Programma di viaggio...

La macchina è a Karlstad. Volevo fare la vera mattata di andare su in aereo (70 euri) e tornare guidando. Grazie al traghetto Goteborg-Kiel e il treno con auto al seguito Amburgo-Bolzano me la cavavo con 700km (250 in Svezia, 100 in Germania, 350 in Italia).

Ma mi hanno fatto venire la tremarella, fra l'affidabilità di un residuato postbellico, le tormente di neve in zone disabitate, l'altezza dell'auto di fronte a traghetti e treni, etc etc alla fine mi sono convinto che è fattibile forse solo d'estate.

Quindi dovrò tirare il collo all'Altea col carrello dietro per 5000 km, sempre che regga, visto che l'ho ripresa ora dopo mesi per un difetto di fabbricazione. Devo fare una lista delle cose che mi potrebbero servire. Intanto ho messo gomme termiche nuove e preparato le catene.

Il percorso all'incirca:



Ed ecco il mio incubo ricorrente in questi giorni...



No comments: