Tuesday, February 3, 2009

ruote anteriori con 125 R15 e cerchi VW e nasino targa

Il motorino d'avviamento adesso è a posto, grazie alla boccola per motorino-6v-su-cambio-12v arrivata da Serial Kombi in Francia; ho risolto il problema del tamburo rumoroso (oltre a un serraggio errato del bullone ruota e delle ganasce, era partita la clip di fermo del cavo del freno a mano dentro al tamburo, andandosi a nascondere dietro al ferodo, dove strusciava); ho sistemato l'anticipo (era ritardato...); ho sistemato una perdita di benza dal condotto che va dalla pompa al carburatore.

le cose estetiche erano perciò rimaste indietro per la cena. adesso che ci sono cmq posto due foto...

ho montato provvisoriamente le Michelin da 125 su cerchi originali VW da 15". ecco l'effetto, con avantreno MeanBugs -15cm, perni ribassati CB Performance e tamburi originali (dietro invece devo ancora fare qualcosa):







ho montato l'orologio arrivato dal Museo dell'Automobile di Marxzell (Germania), funziona una meraviglia!



visto poi che la luce targa si presenta così...


ho preso su ebay la plastica, che ho trovato NOS!

No comments: